Last 4th I tourned 36

Il mio compleanno cade proprio pochi giorni dopo il Capodanno e con queste due scuse non posso non fare un bilancio della mia vita fino a oggi.

Quest’anno il bilancio è decisamente positivo. Sono soddisfatta della mia splendida famiglia: nel mio gruppo di amici sono fra i pochi che hanno già raggiunto traguardi importanti quali una vita di coppia stabile e soddisfacente (coronata dal matrimonio un anno e mezzo fa) e due figli splendidi e felici. Ho un buon lavoro e un ottimo contratto, non è certo il lavoro della mia vita ma riesco ancora a trovare degli aspetti positivi e poi a volte si deve scendere a compromessi.

Per il giorno del mio compleanno avevo chiesto a mio marito di prepararmi una torta con Alice visto che sarei stata via tutto il giorno e al mio rientro avrei voluto andare al cinema con tutta la famiglia a guardare il film di Masha e Orso.
Tornata dal lavoro ho trovato i miei amori che mi aspettavano con una dolce sorpresa: la mia torta al cioccolato preferita decorata con zucchero a velo e Smarties. Alice era emozionatissima xké era il compleanno della sua mamma.
Purtroppo sono tornata tardi e non siamo riusciti a vedere Masha e Orso, ma meglio così perché sono comunque andata al cinema solo con Alice (per lei era la prima volta) e abbiamo visto il Piccolo Principe. Mi sono emozionata tantissimo perchéèuno dei miei libri preferiti (forse IL libro preferito) e il film è fatto davvero bene. Alice è riuscita a seguirlo fin quasi alla fine e da allora ogni volta che vede il manifesto o il libro lo riconosce e dice che le piacerebbe tornare al cinema a vederlo. Per cena siamo andati dai miei e abbiamo preso una pizza e mangiato la torta che Salvatore e Alice avevano preparato.
È stata una giornata meravigliosa e non avrei potuto ricevere regali migliori!

Ecco la mia torta

 

E qui una bella foto di gruppo.

 

Per il 2016 vorrei avere più tempo da dedicare ai miei figli e alle mie passioni, magari cercando una migliore organizzazione della giornata per riuscire a fare di più. Alcuni giorni fa ho provato a ottimizzare i tempi e riposare di meno e mi sono resa conto che spesso perdo un sacco di tempo e che fare di più è possibile. Questo è il mio obiettivo per il 2016.
Il vostro qual è?

Buon inizio anno a tutti.
Un abbraccio,
Francesca ❤️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...